Mi presento, sono Federica, quando insieme al mio compagno ho deciso di avere un figlio ho iniziato a informarmi per capire quali fossero le esigenze di un neonato.
Ho letto le tesi più disparate, ho cercato senza sosta una risposta ai mie tanti dubbi.
Poi è nato Ettore, un bimbo ad altissimo contatto: Il mio petto era l’unico luogo dove riusciva a dormire tranquillo e il babywearing mi ha letteralmente salvato.
Dopo un anno di sperimentazione con mio figlio ho deciso di studiare per diventare una consulente certificata. Per aiutare altri genitori a conciliare le esigenze del neonato con quelle della loro vita quotidiana.
Hello I’m here nasce da qui: Siamo una famiglia come tante, nessuno ci aveva detto prima quello che avremmo dovuto affrontare.
Hello i’m here è una rete di supporto e di aiuto per la famiglia.
Qui potrai trovare una risposta ai tuoi dubbi da genitore o perlomeno un punto di vista diverso con il quale confrontarti.
Ogni famiglia, ogni donna, ogni mamma e ogni papà dovrebbero avere un posto dove sentirsi al sicuro, un posto dove trovare supporto e ascolto.
Nessuno è solo se esiste un luogo dove condividere le propria storia con qualcuno, un luogo dove ricevere un consiglio che possa facilitare la vita da genitori.
Ti va di far parte di questa comunità?
Scrivimi in direct.

